martedì 29 maggio 2012

Accendiamo i fornelli...

... prepariamo le ciotole, i mestoli, i cucchiai e lasciamoci inondare dal profumo proveniente dal forno... (:
Prima di scrivere il primo post, ho riflettuto molto: cosa avrei dovuto pubblicare? Una presentazione, una ricetta (non sarà troppo presto?), tante chiacchere, buoni propositi per una cucina sana o gustosa, saporita o brillante?

Alla fine (purtroppo?) niente di tutto ciò, ho pensato che a volte troppe chiacchere rovinano l'atmosfera, invece un semplice dolcetto la può creare...
Per questo ho pensato che le ricette le rimandiamo al prossimo post e le chiacchere pure, ora "presentiamo" un dolce, il mio preferito. Ma senza ricetta allegata, quella arriverà, solo una foto:

"Ma cos'è? Una millefoglie?!" "No, no... sarà un'impressione!" "Impossibile!"
Ed invece lo è, perchè è Lei il mio dolce preferito: una perfetta armonia tra crema pasticcera (oh, sublime!) e pasta sfoglia (mmmm...)!
Eh, non riesco a farne a meno!

Per ora chiudiamo così, ma presto (molto presto) arriverà una prima ricettina, d'altronde questo vuol essere un quaderno di ricette condiviso, così che io potrò "sfruttare" i vostri consigli per migliorarmi e voi tutti potrete provare le ricette che vi proporrò e farmi sapere che ne pensate e mandare foto, chiedere consigli, oppure mandare ricette che volete condividere e che proverò a rifare, insomma tutto purchè di cibo si tratti!
A Presto :)


Nessun commento:

Posta un commento